Dedico questo post hai miei lettori affinchè possano lasciarmi un libero commento su qualsiasi argomentazione.
Sto girando tra i blog italiani sia per trarre informazioni per alcuni miei articoli per il Gensmagazine sia per sondare un po' il terreno tra i cuori dei giovani. E devo diere che ancora troppo pochi sono di Cristo.
Vi benedico tutti e spero di poter contribuire a portare luce nella vostra vita.
Vi abbraccio
Eleana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Beh Eleana. Tu hai lasciato un commento nel mio .. ed ora ricambio il favore.
Insomma non è detto che TUTTI debbano essere di Cristo. Io non lo sono. Tralascio di dire "me ne vanto", ma io non lo sono, eppure mi ritengo una bravissima persona. Ho anche lasciato tutti quei riferimenti sul tuo commento. Insomma. Il rispetto vale per tutti. A mio modo di vedere sbagli nel girare blog e lasciare "messaggi di Cristo" qua e la, aumenti l'astio. Io sono uno di quelli che ad esempio ha fatto la sua scelta di fede (ATEA) da solo, ma non vado a dire in giro che "Babbo Natale non esiste" e quindi trovo un po invadente chi gira "di casa in casa" (virtuale o reale) tentando di far proseliti. Non si fa. E' un plagio! :)
Una pacca sulle spalle eh! Senza rancore. Ciao
Cara Eleana...sn Luca, non so se t ricordi di me...cioè è impossibile ke tu possa farlo xkè nn c consciamo..ma nn molto tempo fa hai lasciato un commentino sul mio space dove m kiedevi di risp ad una domanda riguardante il Signore...bèh io t'ho risp già una volta (nn sul tuo blog xkè nn mi faceva accedere, ma ora si...); il fatto è ke sn rimasto col dubbio ke tu nn abbia mai ricevuto la mia risp, xciò lo facco di nuovo:
mi kiedevi quale fosse l'intento principale del mio space, e che ruolo occupasse Gesù in questa mia scelta..
"Per me il Signore è tutto!! Senza di lui nn avrei intrapeso a fare nessuna delle cose ke faccio...ha trasformato la ma vita e x qsto motivo Egli è il centro del mio space. Anke se nn ho tnto tempo x aggiornarlo appena trovo qlc minutino vado ad inserire qlcs ke riguarda la mia vita, ma il riferimento a Lui nn puo' mai mancare..."
Cmq t volevo dire anke grazie x le cose positive su di me ke hai scritto nel tuo commento :-)
E' una bella iniziativa la tua sai; continua e se troverai delle difficoltà..nn t scoraggiare mai xkè il Signore ci è vicino soprattutto in quei momenti.
Ti lascio la pace del Signore sorella..CiAoCiAo-Dtbg
Posta un commento