venerdì 2 novembre 2007

Abbiamo un Dio meraviglioso!


Acora una volta Dio ha parlato ai nostri cuori in modo pazzesco!
Non ci sono parole per descrivere la giornata di ieri... ma solo ringraziamenti per il nostro Dio che ha permesso tutto questo, che ha spianato la via, che ci ha rinnovati, che ci ha fasciato, che ha salvato!
Grazie Gesù per il tuo sangue versato grazie perchè ci hai scelti e acquistati e riportati alla tua mirabile luce...
Ora siamo una generazione scelta che sarà pronta a reagire e ad entrare in azione per la nazione!!!
Io sono pronta anzi sono già IN AZIONE!
Per sapere di più sull'evento vi invito a visitare il sito di Generazione Scelta, a breve metterò anche qui delle foto della meravigliosa giornata passata ieri con i giovani scelti della nazione e con il nostro meraviglioso Signore!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la chiesa cattolica predica "bene" e razzola male e molti fedeli si allontano per questo...non è giusto.
Io credo che di Dio ce ne sia uno e che le persone scelgano solo diversi modi di manifestare la propria fede.
una domanda: senza una guida s rischia di disimparare ad ascoltare Dio?

Eleana ha detto...

Caro amico/a sono perfettamente daccordo nel fatto che Dio sia unico e solo tuttavia non si tratta di diversi modi di manifestare la fede, non si tratta di seguire una religione, ma si tratta semplicemente di seguire Cristo, di credere in Lui con il cuore...la nostra guida non è l'uomo, non è un credo religioso ma è la parola di Dio, del nostro Dio vivente che attraverso di essa ci insegna e ci parla! Io seguo Cristo e nessun altro. C'è scritto: “Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giov.8:12).
CRISTO è LA MIA LUCE E LA MIA GUIDA!
Dio ti Benedica.

Anonimo ha detto...

...Beh ne approfitto anch'io per rivolgermi a te amico/a..la guida che ricerchi è la stessa voce di Dio che sta parlando al tuo cuore..è lo Spirito di Dio che si sta muovendo in te e desidera solo dimostrarti quanto Lui è vero,unico nell'amare e nel darsi a te come Amico e unico Salvatore.
Dio ti benedica!!