Dove sono finita? Beh è lungo star qui a spiegare questo periodo sconcertante...
Non è uno dei periodi migliori che io stia passando e voglio chiedere scusa a tutti voi se sono così assente, così triste, così spenta... Che dirvi, non so nemmeno io il perchè!
Posso solo chiedervi di pregare per me affinchè il diavolo nn pervada la mia mente e la mia vita... affinchè si allontani completamente da me...
Io so perfettamente che siete tutti vicini al mio cuore e che mi sosterrete... ma purtroppo quando sto in queste condizioni preferisco restare sola...
Vi amo tutti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Hey Eleana. Voglio incoraggiarti in questo momento difficile. Tutti noi abbiamo questi momenti, e' normale e direi anche importante, anzi fondamentale per la nostra vita. I momenti difficili sono infatti quelli che ci permettono di crescere di piu' spiritualmente e ci portano piu' vicini a Dio e alla
Sua conoscenza. Non vederti solo attaccata dal maligno perche' nella distretta, Dio e' piu' vicino che mai. Non isolarti pero'! Il maligno ama la solitudine, e' il suo terreno migliore. Non isolarti! Dio agisce attraverso altri e ti puo' aiutare a volte SOLO attraverso la comunita', per questo ha creato la chiesa, il suo corpo. Proprio per questo il maligno ci porta istintivamente ad isolarci, a chiuderci in noi stessi, perche' cosi' siamo piu' vulnerabili. Come in natura le prede migliori sono gli animali al di fuori del branco. Lo stesso e' vero per noi.. Ti incoraggio, sfrutta questo momento per crescere e vai contro il tuo istinto cercando proprio ora, piu' che mai, la chiesa (altri credenti!). Ti voglio bene..
mi manchi....
Ciao figlioccia! leggere queste parole mi fa pensare, ma non mi rattrista perchè sò che sei vincente nella distretta, come dice PAolo..."battuto ma non atterrato".
Le prove molto spesso ci atterrano ma ricordati che la differenza tra una prova e una tentazione la fai tu! Le prove producono costanza e la costanza rendono le cose perfette!!!
TU SEI FIGLIA DI RE !!! tutto ti appartiene, soprattutto la tua mente e i tuoi pensieri. riappropiatene!!
Sono daccordo con mirco: non restare sola, hai due buoni motivi
1 siamo troppo simpatici
2 ci manchi troppo
Eli leggi l'ultimo capitolo di Habacuc: negli ultimi versi c'è l'essenza dell'adoratore.
Inizia dall'adorazione per entrare nei suoi cortili e per riempirti della Sua gloria. Qui senti solo di adorarlo e tutto diventa niente.
ti amo figlia mia!!
CIAO CARISSIMA HO scritto un commento a topic di settembre "azione".NON scoraggiarti perche' hai tante persone in torno a te te ti amano a ti stostengono,nn allontanarti da cio'che DIO TI ha donato perche' ti ha messo le persone giuste nel momento giusto,e poi anche se ti senti sola DIO NN TI ABBANDONA mai,ti capisco benissimo,
io qui ho alcuni momenti di scoraggiamento,diversa lingua conosci solo poche persone ma la mia forza e' il Lui e ringrazio Dio x quello che mi sta dando qui.
TI penso spesso e preghero' x te ti voglio bene e ancora grazie x il buo tempo passato al rifugio.
Posta un commento