venerdì 29 giugno 2007

Sono proprio contenta...

In soli tre giorni già tre commenti...
Sono prorio felice e spero in una sempre maggiore partecipazione di massa.
Il Signore mi ha donato la possibilità di stare in un gruppo fantastico gli UPSIDEDOWN! Un insieme di giovani pazzi che metteranno (anzi abbiamo già iniziato) sottosopra il mondo...per l'unico e solo vero Dio.
Sono molto emozionata per l'evento del 30/09, direi che sono in fermento perchè accadrà qualcosa di mai visto...infiammeremo l'Italia!!!
FORZA SCELTI
Vi amo tutti!!!

giovedì 28 giugno 2007

SEI PIGRO?...Leggimi


Questo è un periodo abbastanza duro per me, tra tanti esami all'università, tra tanti impegni devo trovare il tempo di scrivere la tesi. Inoltre sto cercando casa, ma soprattutto voglio impegnarmi meggiormente nel mio rapporto con Dio, per crescere spiritualmente e servirlo al meglio.
Tutto ciò contro un mio grosso limite: la pigrizia!
Tempo fa però ho trovato un versetto che mi incitata molto e che voglio condividere con voi o con chiunque come me lotta contro qusto limite:
"VA, PIGRO, ALLA FORMICA; CONSIDERA IL SUO FARE E DIVENTA SAGGIO!"(Proverbi 6:6)
Bene, io credo che dovremmo prendere ad esempio queste formichine instancabili che vanno oltre le loro forze e i loro limiti pur di sopravvivere ai freddi inverni, e con organizzazione, intesa di gruppo e labriosità costruiscono delle vere fortezze!
Qusto è ciò che noi dovremmo fare per il Regno di Dio! Liberandoci da ogni limite e dalla pigrizia che spesso ci fa star li a riscaldare seplicemente una sedia, dovremmo operare andando oltre le nostre forze, avendo fede nel mieravilgioso disegno di Dio!
Io ci provo...poi vi dico come è andata...

mercoledì 27 giugno 2007

Scusa Lety se copio...

Per cominciare ho deciso di copiare una frase che la mia cara amica Letizia (perdonami!) ha pubblicato nel suo blog:
"la vita spirituale si riassume nell'amore. non si ama perchè si vuole fare il bene di qualcuno,aiutarlo,proteggerlo. agendo in questa maniera , ci comportiamo come se vedessimo il prossimo come semplice oggetto e noi stessi come esseri generosi e saggi. Ma...questo non ha nulla a che vedere con l'amore. Amore significa comunicare con l'altro e scoprire in lui una particella di Dio!!" Paulo Coelho
Condivido pienamente questo pensiero perchè Dio è amore ed in noi c'è amore pechè siamo Suoi figli e parte di Lui.
Spero davvero che in ogni cosa io riesca a trasmettere quell'amore che Lui mi ha dato e di scoprire tante tante particelle...