Cari fratelli e sorelle, amici e amiche questo è l'insegnamento più grande che in questi ultimi mesi ho capito: "Solo in Dio trova riposo l'anima mia" (Salmo 62:1).
Ora l'ho capito e ho deciso fermamente di riprendere il mio cammino insieme a Dio.
E' stato un periodo di forte sconforto, di allontanamento, di confusione...il diavolo a ben giocato con la mia vita e con i miei sentimenti e cari ragazzi, ora posso dire che ciò che il diavolo offre è sollo un bella colorita illusione iniziale che porta inevitabilmente a sprofondare nel buio più completo, a non essere più soddisfatti di nulla, a ricercare sempre qualcosa che ti dia serenità, qualcosa di vano che il diavolo non potrà mai offrirti.
Questo porta solo distruzione, solitudine, abbandono...è come un lavaggio del cervello, è come una droga che ti fa apparire tutto incredibile all'inizio senza pensare alle conseguenze, ai dolori, al ritorno alla realtà. E quel che sembra bello all'inizio ti accorgi che comincia a sgretolarsi man mano e ad aprire una voragine di dolore dentro te.
Ho capito che senza Dio non si può vivere e che lui nn permette che il diavolo ci tenti oltre le nostre forze ecco perchè inaspettatamente il suo spirito ha cominciato di nuovo a sgomitarmi dentro e farsi spazio, a riemergere dalla melma.
Siamo delle nuove creature in Cristo e nn possiamo tornare indietro...questo mi è servito d'insegnamento e come dice la mia cara amica Simo siamo noi a decidere se è un prova o un tentazione!
Per me è stata una prova durissima ma adesso sento un fuoco innaturale riaccendersi dentro me.
Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini che hannno pregato per me che mi hanno dimostrato il loro amore...continuate a farlo perchè ora più che mai ho bisogno di voi!Vi amo e la mia gratitudine è infinita; Dio vi riempia di benedizioni.
Upsidedown la chiesa, la Puglia, l'Italia hanno bisogno di noi!
Mettete via il vostro io, il vostro carattere, e fate in modo che Dio possa vivere in voi...il diavolo ha troppo tentato nel nostro gruppo, ha sfasciato, ora Dio ripulirà le feritè e ci fascerà...uniamoci in lui e mettiamoci IN AZIONE...perchè dobbiamo spaccare tutto!